Allora, attualmente la mia strumentazione da combattimento è così formata:
dobson autocostruito da 420mm f4,2
panoptic 24mm, nagler 13mm, nagler 3-6
filtro OIII, UHC e Hbeta da 2 pollicioni

Da casa per ora ho il makkino 90/1250 su treppiede fotografico.

Ho in vendita una heq5 con l’obbiettivo di prendere un newton da 25cm di diametro.
Il 20cm è stato venduto a giuseppino.

Porto sempre con me il fido Vortex Fury 6,5×32.

Che mi manca? A parte il newton che sto cercando, effettivamente un binocolone da 80mm non sarebbe malaccio.

2 pensieri riguardo “Ricapitoliamo la strumentazione

  1. Uhè Marco! Per ora mi son preso un nagler 9mm. Per il 24, il panoptic è molto bello, piccolo e leggero. Le bombe a mano le ho già avute in passato e non mi fanno impazzire 😉

Rispondi

